christie's en



Benvenuti da Christie's

Tremila, tremiladuecento per il signore in fondo alla sala... tremilacinquecento per lei, signora… tremilaottocento al telefono. Quattromila da un offerente online.

Le offerte si susseguono rapidamente. Gli occhi del banditore perlustrano ogni angolo della sala e non si lasciano sfuggire nemmeno un’offerta. L’atmosfera è elettrizzante, e alla fine il colpo del martello: "Aggiudicato!"

Questo è quello che succede nelle sale d’asta di Christie’s nel mondo. Da quando James Christie tenne la prima asta a Londra il 5 dicembre 1766, Christie’s, la casa d’aste più antica del mondo, ha curato la vendita di opere d’arte, gioielli e vini.

Nel corso del tempo Christie’s è cresciuta e ha diversificato la sua attività, fino a divenire la casa d’aste più prestigiosa del mondo, con più di 80 categorie di vendita, da ogni tipo di opera d’arte, ai gioielli, dai vini rari agli oggetti da collezione.

Christie’s è nota per vendere opere d’arte a prezzi record, ma alle nostre aste si possono trovare molti oggetti offerti a prezzi abbordabili.

Che siate clienti nuovi o regolari, noi forniamo i servizi e gli strumenti per decidere cosa e come comprare. Le aste sono aperte al pubblico e ad ingresso libero.

Vi preghiamo di cliccare sui link seguenti per avere maggiori informazioni su come vendere e comprare da Christie’s.

Comprare
Scoprite come partecipare alle aste di Christie’s.

Vendere
Tutte le informazioni per vendere la vostra proprietà con Christie’s.