Upcoming Auctions and Events

Global notice COVID-19 Important notice
MANTOVA-MODENA. TRATTATO DI STABILIMENTO DEI LIMITI, ED ALTRE CONVENZIONI FRA SUA MAESTà L'IMPERADRICE REGINA DUCHESSA DI MANTOVA, ED IL SERENISSIMO SIG. DUCA DI MODENA. MODENA: EREDI DI B.SOLIANI, 1753. UNA TAVOLA RIPIEGATA ALLA FINE RAFFIGURANTE L'ANDAMENTO DEL PO DAI CONFINI DI CASALMAGGIORE AL FIUME CROSTOLO -- VERONA. TERMINAZIONI DELL'ILLUSTRISSIMO...FRANCESCO DONADO CAPITANIO...DI VERONA. VERONA: FIGLI DI Z.ANTONIO PINELLI, 1781. LEONE DI S. MARCO NEL FRONTESPIZIO -- MANTOVA. CONVENZIONE DI CONCORSO NEGLI SCOLI, E NELL'ARGINATURA DI PERTINENZA DELLA DIGAGNA GRANDE DI MANTOVA PER LE DIGAGNE DI LUZZARA E REGGIOLO. MILANO: G. MARELLI, 1782. 7 TAVOLE RIPIEGATE (LA PIù LUNGA DI 1320X270 MM.) CON RILIEVI TOPOGRAFICI -- FAENZA. MEMORIA CON SOMMARIO SUL POSSESSO...DEL CANAL NAVIGLIO ZANELLI DI FAENZA. CESENA: STAMPERIA DEL PUBBLICO, 1799. ALLEGATA TAVOLA MANOSCRITTA RIPEGATA DI 1740X360 MM. RAFFIGURANTE IL PERCORSO DEL NAVIGLIO -- BOLOGNA. QUESITI INTORNO AL CANALE NAVILA DI BOLOGNA, QUALI SIANO I METODI DI AMMINISTRAZIONE DEL CANALENEI VARI SUOI TRONCHI. MANOSCRITTO VERGATO IN POSATA CANCELLERESCA DEGLI INIZI DEL XIX SECOLO; IN FINE SI ALLEGA TAVOLA ACQUERELLATA E RIPIEGATA DI 1340X460 MM. RAFFIGURANTE L'ANDAMENTO DEL CANALE NAVIGLIO DALLA PORTA DELLA CITTà SINO AL FIUME RENO. ALTRI 8 OPUSCOLI A STAMPA DELLA MEDESIMA MATERIA, TUTTI RILEGATI IN UN UNICO VOLUME IN CARTONCINO MARMORIZZATO DELLA METà DEL XIX SECOLO. IN -4 E IN FOLIO.

Details
MANTOVA-MODENA. TRATTATO DI STABILIMENTO DEI LIMITI, ED ALTRE CONVENZIONI FRA SUA MAESTà L'IMPERADRICE REGINA DUCHESSA DI MANTOVA, ED IL SERENISSIMO SIG. DUCA DI MODENA. MODENA: EREDI DI B.SOLIANI, 1753. UNA TAVOLA RIPIEGATA ALLA FINE RAFFIGURANTE L'ANDAMENTO DEL PO DAI CONFINI DI CASALMAGGIORE AL FIUME CROSTOLO -- VERONA. TERMINAZIONI DELL'ILLUSTRISSIMO...FRANCESCO DONADO CAPITANIO...DI VERONA. VERONA: FIGLI DI Z.ANTONIO PINELLI, 1781. LEONE DI S. MARCO NEL FRONTESPIZIO -- MANTOVA. CONVENZIONE DI CONCORSO NEGLI SCOLI, E NELL'ARGINATURA DI PERTINENZA DELLA DIGAGNA GRANDE DI MANTOVA PER LE DIGAGNE DI LUZZARA E REGGIOLO. MILANO: G. MARELLI, 1782. 7 TAVOLE RIPIEGATE (LA PIù LUNGA DI 1320X270 MM.) CON RILIEVI TOPOGRAFICI -- FAENZA. MEMORIA CON SOMMARIO SUL POSSESSO...DEL CANAL NAVIGLIO ZANELLI DI FAENZA. CESENA: STAMPERIA DEL PUBBLICO, 1799. ALLEGATA TAVOLA MANOSCRITTA RIPEGATA DI 1740X360 MM. RAFFIGURANTE IL PERCORSO DEL NAVIGLIO -- BOLOGNA. QUESITI INTORNO AL CANALE NAVILA DI BOLOGNA, QUALI SIANO I METODI DI AMMINISTRAZIONE DEL CANALENEI VARI SUOI TRONCHI. MANOSCRITTO VERGATO IN POSATA CANCELLERESCA DEGLI INIZI DEL XIX SECOLO; IN FINE SI ALLEGA TAVOLA ACQUERELLATA E RIPIEGATA DI 1340X460 MM. RAFFIGURANTE L'ANDAMENTO DEL CANALE NAVIGLIO DALLA PORTA DELLA CITTà SINO AL FIUME RENO.
ALTRI 8 OPUSCOLI A STAMPA DELLA MEDESIMA MATERIA, TUTTI RILEGATI IN UN UNICO VOLUME IN CARTONCINO MARMORIZZATO DELLA METà DEL XIX SECOLO. IN -4 E IN FOLIO.
;

More from La Biblioteca Giannalisa Feltrinelli (Parte IV)

View All
View All